Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 4 ottobre: Rita viene aggredita da Doroteo, replica streaming

Valentina Gambino 04/10/2015

Stasera, domenica 4 ottobre 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, ecco cosa accadrà tramite le ultime anticipazioni della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Donna Francisca si fa trovare al Jaral per parlare con Maria. La informa del suo incontro con Gonzalo e del rifiuto del ragazzo a […]

article-post

Stasera, domenica 4 ottobre 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, ecco cosa accadrà tramite le ultime anticipazioni della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Donna Francisca si fa trovare al Jaral per parlare con Maria. La informa del suo incontro con Gonzalo e del rifiuto del ragazzo a riunire la famiglia. La Montenegro in questo modo riesce nell’intento di distanziare i due giovani innamorati.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Rita è alle prese con i panni non sa di essere spiata da molto vicino. Di lì a poco le si presenta davanti Doroteo che la aggredisce… I minatori continuano a creare subbuglio in paese, ma Hipolito insieme a Mauricio riesce a dar loro una lezione. Romualdo e i suoi compagni, però, bloccano con la forza Aurora in piazza di notte e tentano di violentarla: come andrà a finire?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Terence racconta a Don Anselmo la verità sulla morte di Olmo. Su proposta di Lesmes, Raimundo, Hipolito, Alfonso e Gonzalo si accordano per parlare con Conrado per fargli chiudere la miniera. Don Anselmo riferisce la cosa all’interessato che si precipita da Lesmes per dirgli che è al corrente della decisione, ma che sicuramente il dottore l’ha screditato davanti al paese perché innamorato di Aurora.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 4 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche