Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, trame dal 28 settembre al 2 ottobre 2015: ecco cosa accadrà
Francesca Tordo 28/09/2015
Il mese di settembre sta per concludersi, ma non mancano le anticipazioni in riferimento alla nuova settimana che vivremo su Canale 5 in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Quali sono le anticipazioni sui nuovi […]

Il mese di settembre sta per concludersi, ma non mancano le anticipazioni in riferimento alla nuova settimana che vivremo su Canale 5 in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Quali sono le anticipazioni sui nuovi episodi in programma? Scopriamolo a seguire, con le trame che fanno riferimento al periodo compreso tra il 28 settembre ed il 2 ottobre 2015.
Anticipazioni Beautiful: ecco le trame da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2015
Ridge, Liam e Steffy, facendo leva sulla loro maggioranza delle azioni della Forrester, decideranno di agire. Ridge chiamerà dunque Eric e gli comunicherà che Rick è stato rimosso dal suo ruolo di amministratore delegato e lo stesso Eric non potrà più decidere nulla a riguardo. Rick saprà da Nicole dove si nasconde Maya e la raggiungerà. Liam ammetterà alla presenza di Eric di essere il responsabile dell’acquisizione, ma che tutto questo è stato causato solo da Rick. Eric, dal canto suo, accuserà Ridge di essere invidioso del successo del fratello.
Dopo aver saputo da Nicole dove si trova Maya, Rick la raggiungerà al Dayzee’s. Lui le rivelerà che a causa di un incidente in auto non ha potuto rispondere alla sua domanda. Una telefonata di Eric lo raggiungerà e il giovane scoprirà ciò che ha fatto Ridge. Maya lo spronerà a reagire e prima di andare il ragazzo le rivelerà i suoi sentimenti d’amore. Con Eric, Rick pianificherà la contromossa.
Intanto, rimasta da sola con Ridge, Steffy rivelerà di essere dispiaciuta per Eric. L’uomo avrà la sensazione di non aver mai avuto una reale chance con il padre. Ormai però sarà lui il prossimo amministratore delegato e Steffy presidente: quella sarà la loro eredità. Bill prenderà in giro Liam in quanto è sicuro sicuro che finirà per rimettersi con Steffy, dato che lavoreranno a stretto contatto.
Ivy dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama sempre, apparirà preoccupata e affronterà la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continuerà a sostenere di avere un passato con Liam al contrario di Ivy. Ridge darà a Caroline le ultime notizie sull’acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick parlerà con Bill per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potrà anche essere presidente della Forrester.









