Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 settembre: Francisca e la verità su Fernando, replica streaming
Francesca Tordo 18/09/2015
Questa sera, per tutti gli appassionati della soap opera spagnola Il Segreto, andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata, sempre su Canale 5 ed a partire dalle ore 21:10 circa. Quali interessanti vicende ci attendono? Di seguito, scopriamo quali sono le anticipazioni della nuova puntata del 18 settembre con protagonisti gli abitanti di […]

Questa sera, per tutti gli appassionati della soap opera spagnola Il Segreto, andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata, sempre su Canale 5 ed a partire dalle ore 21:10 circa. Quali interessanti vicende ci attendono? Di seguito, scopriamo quali sono le anticipazioni della nuova puntata del 18 settembre con protagonisti gli abitanti di Puente Viejo e le informazioni sulla replica da visionare in streaming.
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 settembre 2015: ecco cosa vedremo
Maria segue il consiglio di Celia e con furbizia convince madre Encarnacion a farle fare visita da don Anselmo, al quale affida un messaggio per Gonzalo. Dopo aver conosciuto la verità su Fernando, Francisca lo obbliga a ritirare la denuncia, ma Fernando spera che prima Gonzalo gli ceda tutti i suoi averi, e ritarda a farlo.
Olmo incarica il detective di continuare ad investigare su Terence. Intanto, dopo i funerali di Anibal, Doroteo non vuole andar via da casa di Rita. Aurora sceglie il suo vestito più bello per andare a teatro con Lesmes suscitando preoccupazione in Rosario e Candela che temono la reazione di Conrado. A Puente Viejo nel frattempo, Pedro e Dolores temono che Alfonso rivendichi i suoi diritti al trono.
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 18 settembre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.









