Anticipazioni Ballarò, prima puntata stasera 8 settembre: emergenza immigrazione e Legge di Stabilità, gli ospiti

Da questa sera, martedì 8 settembre 2015, andrà in onda su RaiTre la nuova edizione di Ballarò, condotta anche quest’anno da Massimo Giannini. Giunto alla sua quattordicesima edizione, il talk show politico anche nella passata stagione si è confermato leader negli ascolti. Cosa dobbiamo attenderci dalla nuova stagione? Ecco le anticipazioni sulla prima puntata di stasera 8 settembre, i temi e gli ospiti presenti in studio.

Ballarò, la nuova stagione al via: ecco le anticipazioni

In uno studio dalla scenografia del tutto rinnovata, riparte stasera 8 settembre, dalle ore 21:10 circa, la nuova edizione di Ballarò. Al centro della serata, l’acceso dibattito sul tema dell’emergenza immigrazione, ma anche la nuova Legge di Stabilità che secondo l’annuncio del Governo prevede l’abolizione della tassa sulla casa e sconti fiscali per le imprese.

Gli ospiti che prenderanno parte al dibattito della serata odierna saranno, tra gli altri, il presidente della CEI Cardinal Angelo Bagnasco, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5s), il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’on. Mara Carfagna (Fi), il vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini (Pd), Il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e la giornalista di Repubblica Annalisa Cuzzucrea.

Ad aprire la prima puntata della stagione di Ballarò ci penserà il comico Enrico Brignano con il suo intervento satirico sui principali avvenimenti dell’attualità, dal funerale di Vittorio Casamonica alle difficoltà incontrate dalla giunta Marino.

Altra importante novità di questa edizione è rappresentata dall’arrivo in cabina di regia di Paolo Beldì, esperto e apprezzato regista di numerosi programmi televisivi alcuni dei quali hanno segnato la storia della televisione italiana.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7144

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi