Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 30 agosto: Fernando sulle tracce di Gonzalo, replica streaming
Francesca Tordo 30/08/2015
Torna questa sera, domenica 30 agosto 2015, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, dopo la messa in onda dei nuovi episodi anche nel pomeriggio in seguito alla ripresa della normale programmazione, temporaneamente sospesa per la consueta paura estiva. Non ci resta che scoprire, di seguito, […]

Torna questa sera, domenica 30 agosto 2015, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, dopo la messa in onda dei nuovi episodi anche nel pomeriggio in seguito alla ripresa della normale programmazione, temporaneamente sospesa per la consueta paura estiva. Non ci resta che scoprire, di seguito, quali saranno le anticipazioni della nuova puntata serale de Il Segreto attesa per il prime time odierno su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Seguono le indicazioni su come poter visionare l’episodio in programma anche in replica streaming.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Durante una furiosa lite Maria rivelerà a Fernando che Gonzalo è ancora vivo e che lei sa che è stato lui ad ordinare di ucciderlo. Fernando avviserà così i suoi scagnozzi i quali inizieranno a pedinare Maria ed Aurora per scoprire dove si trovi Gonzalo. Olmo capirà che Terence è in difficoltà e forse vuole aiutarlo.
Intanto Pedro e Dolores continueranno a sperare che le ricerche di Amadeo confermino la loro discendenza dal re dei Visigoti, ed inizieranno a fare le prove della loro futura incoronazione ipotizzando il loro futuro potere a Puente Viejo. I due scagnozzi di Fernando faranno irruzione armata ed a volto coperto al Jaral terrorizzando Candela, Rosario ed Aurora.
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 30 agosto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.









