Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 19 luglio 2015: Maria incinta? Replica streaming

Valentina Gambino 19/07/2015

Stasera, domenica 19 luglio 2015, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata serale de Il Segreto, a partire dalle 21.10. Cosa succederà a Puente Viejo? Il popolo è in fermento… scopri perché con le nostre anticipazioni a seguire. Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di […]

article-post

Stasera, domenica 19 luglio 2015, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata serale de Il Segreto, a partire dalle 21.10. Cosa succederà a Puente Viejo? Il popolo è in fermento… scopri perché con le nostre anticipazioni a seguire. Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Nel frattempo, Soledad e Raimundo trovano Donna Francisca Montenegro peggiorata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 19 luglio 2015

Aurora visita Maria, a causa dei dolori al ventre, e crede che abbia bisogno solo di riposo, ma Fernando non sembra essere d’accordo e prova a farla trasportare a Madrid, ma Maria lo mette al suo posto davanti a tutti. Aurora chiede a Conrado se intende costruire un bacino idrico a Puente Viejo. Lui nega, ma Aurora non sa se credergli. Dolores, però, ha già sparso la voce in paese ed è troppo tardi: Conrado e’ minacciato di linciaggio da tutto il popolo, ma Alfonso e Gonzalo lo difendono.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Olmo chiede a Candela due favori: il primo è di testimoniare in suo favore al processo e il secondo è di non dire nulla a Don Anselmo. Quest’ultimo, però, comincia a sospettare del signor Mesia, che lui stesso ha aiutato…

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche