Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 maggio 2015: Cipriano incontra Olmo in prigione, replica streaming

Francesca Tordo 20/05/2015

Stasera, mercoledì 20 maggio 2015 arriva per tutti gli estimatori l’appuntamento serale de Il Segreto, una nuova e imperdibile puntata in prima serata a partire dalle 21.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Abbiamo visto Candela e Gonzalo cercare disperatamente, e inutilmente, di convincere Tristan che Carmen è in realtà sua figlia e che la […]

article-post

Stasera, mercoledì 20 maggio 2015 arriva per tutti gli estimatori l’appuntamento serale de Il Segreto, una nuova e imperdibile puntata in prima serata a partire dalle 21.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Abbiamo visto Candela e Gonzalo cercare disperatamente, e inutilmente, di convincere Tristan che Carmen è in realtà sua figlia e che la ragazza che gli sta stando accanto, ingannandolo, è la perfida Jacinta. Quest’ultima, però, dopo aver tramato per lungo tempo, farà un passo falso e cadrà in una trappola che la metterà in seria difficoltà: cosa succederà? Ecco le nuove anticipazioni.

Anticipazioni il Segreto, puntata serale del 20 maggio 2015: la trama

Maria sente di non contare niente alla Villa perché il marito e la madrina non le hanno detto nulla né della vendita della pasticceria né dell’arresto di Cipriano. Donna Francisca, però, riesce a raggirare la figlioccia. Cipriano è triste per la sua detenzione e in prigione incontra Olmo Mesia. L’uomo racconta per sommi capi la sua storia al compagno di cella e rimane senza parole quando viene a sapere il suo vero nome.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – I Miranar indicono un Concorso di Tortilla, l’unica cosa capace di sviare l’attenzione di Pedro dagli insetti. Nel frattempo, Don Anselmo e Gonzalo si riavvicinano. Don Diego reclama formalmente il bambino prima di rivolgersi alla legge. Alfonso, ascoltando anche l’avvocato, comunica a Emilia che non hanno altra scelta: devono restituire Alfonsino agli Alvarez-Cienfuegos.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche