Le iene
Le Iene, Alex Belli e la bottarella con Noemi; la moglie: ‘E’ così fig* Alex, dovrebbe essere felice!’
Valentina Gambino 03/04/2015
Certo che quando i “vip” vengono intervistati da Le Iene, le reazioni dei “peggiori” sono due: o s’incazzan0 (vedi Stefano Tacconi, ma di questo scriveremo a breve) oppure sdrammatizzano ed ironizzano come se fossero sul palcoscenico di Colorado. Questo è il caso di Alex Belli, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2015 e attuale “disoccupato” […]

Certo che quando i “vip” vengono intervistati da Le Iene, le reazioni dei “peggiori” sono due: o s’incazzan0 (vedi Stefano Tacconi, ma di questo scriveremo a breve) oppure sdrammatizzano ed ironizzano come se fossero sul palcoscenico di Colorado. Questo è il caso di Alex Belli, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2015 e attuale “disoccupato” televisivo dopo la chiusura anticipata di CentoVetrine. A quanto pare infatti, la “storiella” con Noemi c’è stata, con il rischio di farla passare solo per una in cerca di visibilità.
Ieri sera, intervistato da Enrico Lucci, insieme alla moglie Katarina che ridacchiava con lui, di fatto, non ha confermato ma non ha nemmeno smentito. Un atteggiamento totalmente differente da quello avuto – per esempio – nei salotti di Barbara d’Urso, dove la moglie faceva la parte della donna arrabbiata e gelosa e lui del marito fedele che mai e poi mai le avrebbe fatto del male. Ed invece, quello che apparso ieri è stata una coppia aperta che non ha problemi a tradirsi come se non ci fosse un domani: “E’ una storia chiusa e non voglio parlarne. La storia con Noemi l’ho risolta sette mesi fa. Punto” ha confessato su Novella 2000.
Mentre a Le Iene pare che la “bottarella” ci sia stata, tra una risata e l’altra. “Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai… ti pare? Noemi voleva solo a vedere il set di Centrovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie” ha risposto ad Enrico Lucci, mentre la moglie ha concluso: “Una bottarella chi non la fa? Se ci fosse stata davvero… ma l’ha visto quanto è fig0 Alex? Dovrebbe esserne solo contenta…”. Contenti loro!