Film in Tv

Film in Tv: Mai Stati Uniti, stasera 2 marzo 2015 su RaiUno, trama e diretta streaming

Valentina Gambino 02/03/2015

Questa sera, lunedì 2 marzo 2015, a partire dalle 21.10 andrà in onda su RaiUno la pellicola del 2013 diretta da Carlo Vanzina dal titolo Mai Stati Uniti. Terzo film dei fratelli girato negli Stati Uniti dopo Vacanze in America e Sognando la California. Angela, Antonio, Carmen, Michele e Nino sono cinque uomini e donne […]

article-post

Questa sera, lunedì 2 marzo 2015, a partire dalle 21.10 andrà in onda su RaiUno la pellicola del 2013 diretta da Carlo Vanzina dal titolo Mai Stati Uniti. Terzo film dei fratelli girato negli Stati Uniti dopo Vacanze in America e Sognando la California. Angela, Antonio, Carmen, Michele e Nino sono cinque uomini e donne che non si conoscono tra di loro, ma un giorno si ritrovano insieme da un notaio, perché? Sono fratelli, figli dello stesso padre che non hanno mai conosciuto e che, per farsi perdonare, ha lasciato loro una cospicua eredità.

Per poterla incassare però dovranno partire in direzione Stati Uniti per spargere le sue ceneri nel Lake Powell. Da quel momento comincerà l’avventura di 5 fratelli “mai stati uniti“. Carlo Vanzina ha spiegato il perché degli Stati Uniti piuttosto che l’Italia, affermando: “Volevamo andare via dai tremori quotidiani, dalle fabbriche che chiudono, dalla classe politica in pezzi che però pensa alle elezioni, dallo spread che ci tiene in ostaggio. Avevo bisogno di una boccata di ossigeno, così con mio fratello Enrico abbiamo inventato una storia e l’abbiamo ambientata in spazi sconfinati…”.

Nel cast di Mai Stati Uniti, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Maurizio Mattioli, Vincenzo Salemme e Giovanni Vernia. Per vedere Mai Stati Uniti in diretta streaming, dovrete collegarvi sul sito di Rai.Tv e cliccare sul pulsante di “RaiUno” a sinistra. In alternativa, potrete anche scaricare l’applicazione per iOS, Android e Windows Phone per tablet e smartphone e guardare la pellicola dei Vanzina oltre che in diretta streaming anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche