Isola dei famosi 10

Isola dei Famosi 2015, salta la prima puntata causa maltempo: Catherine Spaak lascia?

Emanuela Longo 26/01/2015

E’ durata nemmeno mezzora la prima puntata del reality show L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. In studio, pronti a commentare insieme alla padrona di casa, i due opinionisti ufficiali, Alfonso Signorini e Mara Venier, che proprio questa mattina, intervistata da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo […]

article-post

E’ durata nemmeno mezzora la prima puntata del reality show L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. In studio, pronti a commentare insieme alla padrona di casa, i due opinionisti ufficiali, Alfonso Signorini e Mara Venier, che proprio questa mattina, intervistata da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo aveva annunciato grandi sorprese in occasione della prima puntata de L’Isola. Il maltempo, come avevamo già annunciato in mattinata in questo articolo, ha giocato davvero un brutto scherzo: ecco cosa è successo nell’esordio disastroso del reality show che debuttava per la prima volta su Canale 5, cosa hanno dichiarato i naufraghi e la decisione di Catherine Spaak di lasciare ad appena un giorno dalla partenza.

Isola dei Famosi 2015: la (non) prima puntata, Alfonso Signorini si arrabbia con Catherine Spaak

Alle ore 22:09 di stasera 26 gennaio, L’Isola dei Famosi 2015 ha lasciato il posto al film Com’è bello far l’amore con Filippo Timi, Claudia Gerini e Fabio De Luigi. La prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si è conclusa inaspettatamente prima del previsto, senza neppure il tempo di fare conoscenza con i naufraghi e delinearne approssimativamente i profili. A causa del forte maltempo, infatti, i 12 concorrenti non hanno potuto lasciare la terraferma. Unica eccezione, Alvin, il malcapitato inviato che si trova nel bel mezzo della tempesta senza possibilità di tornare insieme al restante gruppo.

Alessia Marcuzzi sin dall’inizio della puntata ha manifestato enorme preoccupazione per le condizioni dei naufraghi e di Alvin ma successivamente, nonostante il collegamento non privo di difficoltà, ha potuto tranquillizzare anche i parenti da casa avendo potuto parlare con i naufraghi e constare il loro stato di sicurezza. Per una settimana, dunque, i concorrenti saranno al riparo in albergo. La vera prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015, così, è rimandata al prossimo lunedì.

Nonostante la fine anticipata della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini ha già tracciato i profili dei “simpatici” e degli “antipatici”. In quest’ultima categoria, rientra Catherine Spaak la quale dopo essersi lamentata del modo in cui veniva guidata l’imbarcazione, ha subito espresso la volontà di voler abbandonare l’Isola. Vedremo se il resto dei concorrenti riuscirà a convincerla a restare in Honduras o se contrariamente farà ritorno in Italia nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche