Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 11 gennaio 2015: Gonzalo morirà?
Francesca Tordo 11/01/2015
Ecco le anticipazioni de Il Segreto per la puntata serale di domenica 11 gennaio 2015: cosa succederà a Gonzalo? Morirà davvero oppure Maria in qualche modo lo salverà? Scopritelo dalle 21.10 quando andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset il nuovo appuntamento con la soap opera spagnola.

Stasera, domenica 11 gennaio 2015 a partire dalle 21.10 andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto, la telenovela di successo di Canale 5. Ecco a seguire tutte le anticipazioni ufficiali del nuovo appuntamento, carico di pathos e ricco di sorprese: Gonzalo morirà? Chi riuscirà a salvarlo? Nel frattempo le ultime notizie in riferimento alla puntata serale ci svelano un compito davvero molto difficile e profondamente doloroso per la moglie di Pedro, Dolores, che viene incaricata dal giudice di occuparsi del cadavere di Don Gonzalo una volta morto.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE 11 GENNAIO 2015 – La povera Dolores dopo aver ricevuto la terribile notizia ha dei ripetuti mancamenti che però non potranno permetterle di rinunciare a questa tragica evoluzione: dovrà occuparsi di Gonzalo dopo l’esecuzione, ormai è una realtà. Pia intanto si confronta con Roque e pare non essere disposta a tornare a casa, nonostante le preghiere del marito, perché’ prima vuole essere sicura dei sentimenti che prova.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE 11 GENNAIO 2015 – A poche ore dall’esecuzione, Gonzalo, nella sconsolante emarginazione della sua cella, decide di scrivere una lettera per ognuno dei suoi cari: ormai è pronto ad affrontare la morte per potersi finalmente riunire a sua madre Pepa. Ma Tristan non si è ancora arreso. Quintina si rifiuta di scappare via insieme ad Hipolito e quando quest’ultimo le chiede di ammettere che non prova niente per lui, la ragazza rimane in silenzio. Intanto l’esecuzione sta per avere luogo.