Beautiful anticipazioni, puntata 2 settembre 2014: Bill rincorre Brooke, incomprensioni tra Wyatt e Hope

Questo pomeriggio, martedì 2 settembre 2014, a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il consueto appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00, Canale 5 accoglierà una nuova appassionante puntata all’insegna della soap opera americana Beautiful. Il triangolo amoroso composto da Wyatt, Hope e Liam continua a regalare numerose emozioni ai fans della telenovela. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi? Scopriamo subito a seguire quali saranno le anticipazioni del doppio appuntamento del 2 settembre.

Beautiful, anticipazioni martedì 2 settembreWyatt e Hope sono ancora alle Hawaii ed il ragazzo cercherà in tutti i modi di riuscire a conquistare la donna per la quale ha letteralmente perso la testa. Liam intanto continuerà a litigare con Quinn: lei lo minaccerà invitandolo in malo modo a lasciare che la storia tra il figlio e Hope possa andare avanti, mentre Liam la accuserà di aver organizzato dei trucchetti per allontanarlo dalla donna che ama. Bill nel frattempo tornerà alla carica con Brooke ed in un momento di debolezza le confessa di amarla ancora alla follia.

Nonostante il momento magico vissuto nel più totale isolamento, tra Wyatt e Hope inizieranno a trapelare alcune evidenti incomprensioni e differenze. Ridge con il suo ritorno modificherà gli equilibri nella Forrester e Rick dovrà alzare la voce per non soccombere alle critiche sulla sua gestione. Brooke allo stesso tempo è felice di poter riabbracciare l’amato marito.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *