Voyager – Ai confini della conoscenza, ultima puntata stasera 1 settembre: viaggio negli Stati Uniti

Chiuderà i battenti stasera, lunedì 1 settembre 2014 la 25esima stagione della trasmissione di RaiDue condotta da Roberto Giacobbo, Voyager – AI confini della conoscenza. L’ultima puntata andrà in onda come sempre nel prime time della seconda rete Rai a partire dalle ore 21:05 circa e sarà totalmente incentrata sulle meraviglie degli Stati Uniti. Vediamo a seguire quali saranno le principali tappe di questo ultimo viaggio all’insegna degli USA.

Le telecamere di Voyager partiranno da Times Square fino a New York: sarà il padrone di casa a svelarci i principali segreti della Grande Mela, tra cui la celebre Statua della Libertà e il Rockefeller Center. A New York inoltre, sarà possibile conoscere la più grande Loggia Massonica degli Stati Uniti. Non solo i grattacieli di New York ma anche una possibile Stonehenge americana sulla quale ci si soffermerà alla ricerca della civiltà che l’ha realizzata.

Tra gli altri argomenti dell’ultima puntata di Voyager di oggi 1 settembre anche il caso Snowden che ha portato alla ribalta la questione della privacy. Roberto Giacobbo cercherà di rispondere ad un enigma misterioso: davvero il governo degli Stati Uniti spia i suoi cittadini come un vero e proprio Grande Fratello? Il viaggio di Voyager terminerà in un piccolo villaggio a nord di Boston, famoso per aver dato i natali a Dan Brown e per uno dei casi più incredibili di avvistamenti di oggetti volanti non identificati in USA.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *