Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Cilia tronista ufficiale, dopo il ‘no’ di Trimarchi arriva Manfredi Ferlicchia?

Come vi scrivevamo nel precedente articolo, Uomini e Donne sta per tornare. Da lunedì 15 settembre 2014 infatti, la sempre sia lodata Maria De Filippi intratterrà il pubblico da casa con le nuove storie del trono classico e del trono over. A novembre poi, ricomincerà la nuova avventura di Amici 14 di cui abbiamo scritto proprio di recente (clicca qui per leggere l’articolo). Sabato 30 agosto 2014 si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, quando accadrà la stessa cosa per il trono classico (o misto)?

Raffaella Mennoia, dopo aver litigato con Anna Munafò ha pensato bene di diventare l’autrice delle news ufficiali, ecco perché sul suo profilo Facebook dopo aver affermato che la scelta dei tronisti è già stata compiuta, ha comunicato che a breve si registrerà anche la prima puntata dedicata alla presentazione delle nuove facce che vedremo nella stagione Tv 2014-2015 segnata “Sempre sia lodata”. Sul web si vocifera che la nuova registrazione avverrà il 3 settembre 2014 quindi, con moltissima probabilità dopo poche ore sapremo anche i nomi dei nuovi personaggi che allieteranno il salotto pomeridiano della De Filippi.

Dopo la conferma ufficiale di Teresa Cilia prima tronista di questa nuova stagione e la smentita di Emanuele Trimarchi (speriamo sia vera e non solo un messaggio per depistare), si parla sempre dei soliti noti: Manfredi Ferlicchia (il più accreditato dopo Trimarchi), etc, etc. Non voglio certo sminuire le anticipazioni web ma pensate davvero che lo staff della De Filippi dopo aver letto mille volte sul web per tutta l’estate gli stessi 4 nomi in croce poi li proporrà sul trono? Io dico di no.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *