Isola dei famosi 10, anticipazioni: da Francesca Cipriani a Maurizia Paradiso, il cast più trash del mondo?

Certe volte penso che in Tv per il trash ci sia sempre posto. Per alcune trasmissioni diventa proprio linfa vitale per portare lo spettacolo ai “massimi livelli”. L’Isola dei famosi 10 per esempio, ne è già la dimostrazione (e stiamo scrivendo di un programma che non è nemmeno iniziato, quindi capirete lo sgomento…). Pochi gli indizi che emergono dal web, pochissime le anticipazioni tranne quelle che vi riporteremo a seguire che sono veramente da fare accapponare la pelle, credetemi.

A parte gli scherzi (ma neanche tanto) sappiamo poche cose e non certo buone. L’Isola dei famosi 10 andrà in onda su Canale 5 a partire da gennaio per la regia di Roberto Cenci. Ancora ignota la conduzione anche se i nomi di Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso vengono fuori in quantità maggiore rispetto agli altri. Quello che ci angoscia profondamente è il cast. Potrebbe partecipare Francesca Cipriani, potrebbero anche Maurizia Paradiso e George Leonard.

Io spero che ci ripensino e non mandino nessuno… oppure li facciano rimanere lì per sempre sommersi dalla salsedine e il cocco. Cercando di tornare nuovamente seri, l’ex pupa (malmenata da Mora) Francesca Cipriani ha proposto ai suoi fan (?) di Facebook un rebus decisamente semplice scrivendo: “Non c’è due senza tre…”, ah… ma davvero? Maurizia Paradiso invece è stata decisamente più chiara in un video su Youtube: “Molto probabilmente mi vedrete all’Isola dei Famosi, non posso dire altro, quest’anno ci divertiremo”.

George Leonard in ultimo, enigmatico e carismatico come solo lui sa essere (sì, sto scherzando) si è autocandidato. Luca Capuano, Tina Cipollari ed Anna Munafò invece hanno detto di no. A questo punto chiamate per favore Kevin Lopez e Valentina la regina della mortadella perché ne ho troppo bisogno.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Paola

    (6 settembre 2014 - 23:41)

    Kevin Lopez può pulire solo i cessi.

    Olalala

    (10 settembre 2014 - 09:12)

    KEVIN LOPEZ SU INSTAGRAM HA FATTO UN VIDEO DOVE SI PROPONE !!! SI CHIAMA KEVINLOPEZ_CRAZY ! SPERIAMO LO
    PRENDONO ! E’ STRA SIMPATICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *