Beautiful anticipazioni, puntata 1 settembre 2014: Hope con Wyatt alle Hawaii; Liam non si arrende

La soap opera americana Beautiful ritorna anche oggi, 1 settembre 2014, in occasione del primo giorno della settimana e del mese, pronta a regalarvi ancora una volta un doppio appuntamento ricco di emozioni grazie alle vicende dei suoi protagonisti. L’appuntamento con la longeva telenovela è fissato a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5, come sempre su Canale 5: ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata di oggi 1 settembre 2014.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 1 settembreBill tornerà ancora una volta da Brooke, intento a convincerla a tornare nuovamente insieme e vivere la loro storia d’amore, ma la donna non ha più alcuna intenzione di fare del male alla sorella Katie ed inviterà Bill a tornare dalla sua famiglia. Ridge dopo essere venuto a conoscenza della storia tra Brooke e Bill, andrà a parlare con Katie che cova ancora un forte risentimento nei confronti dei due traditori. Liam non riuscirà a convincere Hope a tornare con lui; la ragazza preferirà restare alle Hawaii con Wyatt.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 1 settembreHope e Wyatt trascorreranno insieme dei bellissimi momenti alle Hawaii e lui le donerà un gioiello con un frammento del Diamante Hope. Intanto, Maya e Carter, diretti da Quinn, faranno un servizio fotografico per la Forrester. Quinn avrà un duro scontro con Liam che le rimprovererà di aver usato Steffy per distruggere il suo matrimonio. Liam non ha comunque alcuna intenzione di rinunciare ad Hope.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *