Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Cilia è la prima tronista ufficiale del programma di Maria De Filippi

Fiato alle trombe, rullo di tamburi… abbiamo il nome della prima tronista di Uomini e Donne: Teresa Cilia. Sì, proprio la siciliana tutto pepe che ha fatto perdere la testa (durante il trono Ragazzi e Ragazze) sia a Tommaso Scala che ad Aldo Palmieri. Di recente la giovane ha preso parte anche a Temptation Island nel ruolo di corteggiatrice ma non si è fatta notare poi molto. Rieccola quindi in Tv, Maria De Filippi e company l’hanno rivoluta per un trono che sicuramente farà molto parlare di sé.

Dalla pagina ufficiale di Teresa Cilia il messaggio anche se ufficioso appare decisamente chiaro. La ragazza inoltre è stata avvistata girare la clip di presentazione del programma e quindi, se 2+2 fa ancora 4 abbiamo ufficialmente la prima tronista di Uomini e Donne della stagione televisiva 2014-2015. Ma chi siederà accanto alla Cilia? Con molta probabilità Emanuele Trimarchi anche se al momento nessuno ha adocchiato il polletto romano girare per le vie della sua città.

Nel frattempo le nuove anticipazioni dello strano mondo del web fanno emergere nomi di sconosciuti e di ex partecipanti a Temptation Island e, dopo Teresa Cilia e quasi sicuramente Emanuele Trimarchi sappiamo con certezza che Maria De Filippi saprà stupirci come sempre proponendoci un volto nuovo decisamente odioso come piace a noi. Perché più sono cattivi e più ci piacciono… oppure no?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *