Talent e Show Rai 2014: da Sogno e son desto Bis, Benigni, Tale e Quale Show, Affari Tuoi, ecco tutte le novità

Dopo i talent e gli show Mediaset eccoci con l’articolo dedicato ai programmi Rai per la stagione 2014. Sogno e son desto Bis tornerà su RaiUno a partire dal 13 settembre 2014, ovviamente sempre con Massimo Ranieri per tre serate ricche di musica e grandi ospiti. Roberto Benigni il 15 dicembre 2014 torna su RaiUno con una nuova sfida: spiegare i Dieci Comandamenti. Carlo Conti torna il 12 settembre 2014 con Tale e Quale Show e il 14 settembre 2014 con L’Eredità.

Sempre su RaiUno in autunno andrà in onda come avvenne lo scorso anno con Lorenzo (Jovanotti) Cherubini il concerto di San Siro con protagonista il rocker Luciano Ligabue. Torna anche Flavio Insinna e i pacchi di Affari Tuoi dal 7 settembre 2014 dopo il TG 1 delle 20. Spostiamoci adesso su RaiDue per due programmi: Made In Sud ed Emozioni, il primo partirà il 23 settembre 2014 condotto come sempre da Elisabetta Gregoraci e il secondo andrà in onda dall’8 ottobre 2014 in seconda serata.

Dal 4 ottobre 2014 su RaiUno si apriranno le danze della decima edizione di Ballando con le stelle, condotta come di consueto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. Mentre il 13 dicembre 2014 sempre su RaiUno andrà in onda uno show-concerto de Il Volo presentato da Massimo Giletti. Per quanto riguarda RaiTre ci aspettano in autunno Sostiene Bollani e Nemico Pubblico condotto da Giorgio Montanini.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *