Beautiful, news di gossip: Hope innamorata anche nella vita reale: “Pazza del mio Ben”

Se nella soap opera americana in onda su Canale 5, Beautiful, la giovane Hope Logan è coinvolta nel più classico dei triangoli amorosi che la vede divisa tra Liam e Wyatt, nella vita reale l’attrice la interpreta, Kim Matula, sembra avere invece le idee molto chiare. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, l’interprete della giovane Logan non solo ha presentato il suo nuovo fidanzato ma ha anche raccontato in che modo è avvenuto l’incontro tra lei e l’attore e cantante Ben Goldberg.

“Ero ancora fidanzata con Brian (Maggert ndr.). Appena ho visto Ben ho pensato che fosse molto carino ma tra noi non è successo niente perché non sono il tipo di ragazza che tradisce o che si fa corteggiare quando è fidanzata”, ha raccontato l’attrice di Beautiful, sottolineando come il ruolo di ‘Cupido’ nella sua storia d’amore lo abbia avuto proprio una collega, l’attrice Kristolyn Lloyd, nota nella soap opera per il personaggio di Dayzee.

Dopo essere tornata single, Kim ha iniziato a frequentare Ben: “La nostra amica Kristolyn mi ha confessato che Ben non faceva che chiederle se ero ancora fidanzata. Ma ha preferito non farsi avanti subito e lasciarmi del tempo, non voleva essere un ripiego. Poi, passati tre mesi, si è fatto coraggio e mi ha chiesto di uscire”. Da quel momento la loro storia procede a gonfie vele anche lontani dal set, al punto tale da farla ora esclamare: “Sono innamorata pazza di lui. Mi ha conquistato scrivendo decine di biglietti d’amore che ha nascosto dappertutto in casa mia”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *