Fedez presenta Giulia: ‘Facciamo l’amore tutto il giorno, ad X Factor sono l’anello debole, ma me la caverò’

E’ partito da YouTube che l’ha reso famoso e adesso si becca le Cover Story su Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. Lui è Federico Lucia aka Fedez, uno dei rapper italiani di maggior successo della scena rap del nostro Paese. Belloccio, simpatico, con delle rime taglienti pareva non volersi “vendere” ed invece da settembre sarà uno dei 4 giurati di X Factor 8 insieme a Morgan, Victoria Cabello e Mika. Ecco le sue dichiarazioni tra le pagine di Chi e la presentazione ufficiale della fidanzata con titolone al seguito: “Non la sposerò mai ma la amo”.

Fedez incomincia l’intervista parlando di Giulia: “Mi ero avvicinato forte della mia notorietà ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook. E dopo un anno, eccoci qui. Conviviamo. Per la prima volta ‘posiamo’ insieme per una rivista top. Facciamo sess0 tutto il giorno e senza Viagra. Anzi, avrei bisogno di un calmante”. Pavoneggiandosi come pochi Fedez a Dubai ha presentato ufficialmente Giulia Valentina, la sua fidanzata che studia economia alla Cattolica di Milano: “Mi aiuta anche sul lavoro, ma ovviamente, non la pago”.

Dopo l’amore si passa al Fedez-pensiero riguardo l’Ice Bucket Challenge: “Com’è possibile che in America siamo arrivati a oltre quaranta milioni di dollari e noi in Italia abbiamo faticato per superare centomila euro? Obama ha avuto la dignità di non ‘sporcarsi’. Invece Matteo Renzi da bravo uomo di spettacolo, si è prostrato alla causa dello star system. Io ho fatto la doccia e il bonifico, poi ci sono i fan che ti vogliono vedere. Però se fossi un uomo politico avrei rinunciato”.

A questo punto si parla di X Factor: “Lì mi sento l’anello debole” confessa, poi aggiunge: “non vengo percepito come un giovane a cui viene data una opportunità: tutti si aspettano di vedermi in Tv come un narcotrafficante… io sono innamorato della musica, ho studiato e continuo a studiare musica. Ho vinto tre dischi di platino partendo dal nulla: la TV non è la mia vita. Morgan, Victoria e Mika sono tre personalità forti: con loro sarà difficile prendere la parola. Ma me la saprò cavare”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Lucy

    (27 agosto 2014 - 22:41)

    Adoro Fedez, ha davvero una bella personalità e sono sicura che ad X Factor riuscirà a distinguersi tra i i restanti tre giudici. Trovo che il suo atteggiamento venga più volte equivocato, infondo è soltanto un ragazzo con le idee chiare, molto schietto e diretto. Mi aspetto un’edizione con i controfiocchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *