Calcio in Tv, playoff Champions League oggi 26 agosto: tutte le partite in diretta tv e streaming

Oggi, martedì 26 agosto 2014, gli appassionati di calcio potranno tornare a gustarsi una nuova giornata ricca di appuntamento di Champions League in vista dei match (nove in tutto tra oggi e domani) che vedranno 16 squadre sfidarsi al fine di entrare nella rosa delle ammesse nella stagione 2014-2015. Si tratta infatti dei match di ritorno dei Playoff di Champions League dopo quelli di andata della passata settimana. L’attesa in realtà sarà tutta per domani 27 agosto quando sarà il turno di Athletic Bilbao-Napoli, partita che sarà trasmessa anche in diretta tv ed in esclusiva in chiaro su Canale 5. Intanto, vediamo a seguire quale sarà la programmazione completa di oggi, martedì 26 agosto, con la diretta tv e streaming dei match dei Playoff di Champions League.

Ad aprire la serie di partite in programma per oggi, sin dalle ore 18:00 saranno Zenit San Pietroburgo-Standard Liegi, il cui incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Federico Zancan. L’appuntamento con i Playoff di Champions League prosegue in prima serata, dalle ore 20:45, con altre quattro partite emozionanti. Ecco a seguire le info per la diretta tv e streaming.

Celtic-Maribor sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Massimo Marianella, il commento di Luca Marchegiani e la Diretta Gol di Riccardo Trevisani. Contemporaneamente potremo assistere al match Porto-Lille in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD; la telecronaca dell’evento sarà di Massimo Tecca e la Diretta Gol di Andrea Marinozzi.

Si prosegue sempre in prima serata con Apoel Nicosia-Aalborg su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Luca Boschetto e Diretta Gol di Daniele Barone. Infine, diretta tv di Bate Borisov-Slovan Bratislava su Sky Calcio 4 HD con la telecronaca di Antonio Nucera e la Diretta Gol a cura di Geri De Rosa.

Ricordiamo infine la possibilità per gli abbonati Sky di assistere alla diretta delle varie partite di Champions League grazie al servizio Sky Go che permette la visione in streaming di ciascun evento.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *