Il Commissario Montalbano, Caccia al tesoro: stasera 25 agosto su RaiUno

Stasera, lunedì 25 agosto 2014, RaiUno trasmetterà un nuovo episodio della serie Il Commissario Montalbano, con protagonista il commissario più amato della tv ed interpretato da Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano. Il nuovo film tv della serie, trasmesso a partire dalle ore 21:10 circa prende il titolo di Caccia al tesoro: ecco a seguire quali saranno le anticipazioni relative alla nuova avventura di Montalbano, alle prese con un appassionante giallo.

Il Commissario Montalbano, trama della puntata Caccia al tesoro: Una mattina, due strani anziani molto religiosi, Gregorio e Caterina Palmisano, colti da un momenti di follia iniziano a sparare dalle finestre e dai balconi della propria abitazione. I due vecchi saranno arrestati grazie all’intervento del Commissario Montalbano che, nel corso dell’operazione nella casa dei due anziani trova una bambola gonfiabile deturpata che lo lascerà turbato.

Il giorno successivo in un cassonetto sarà ritrovata un’altra bambola nella stessa condizione, identica a quella trovata in casa dei due coniugi. Qual è il nuovo enigma di fronte al quale si troverà Montalbano? Dopo poco tempo Montalbano inizierà a ricevere delle lettere anonime contenenti indovinelli con i quali il commissario dovrà giungere alla soluzione del giallo come se fosse una vera e propria caccia al tesoro. La situazione precipita in seguito alla denuncia della scomparsa di Ninetta Bonmarito: cosa c’entrano gli indovinelli con il caso della ragazza che ha fatto perdere le tracce e che sarà poi trovata morta? Le indagini del Commissario Montalbano saranno caratterizzate da momenti di alta tensione fino alla risoluzione dell’intricato caso.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *