Calcio in Tv, playoff Champions League oggi 20 agosto: Lille – Porto, diretta tv e streaming

Da ieri si sono riaccesi i riflettori sulla nuova stagione di Champions League, anticipata da Napoli-Atletico Bilbao trasmessa integralmente ed in esclusiva solo su Sky dove, proprio in vista della Champions e delle imminenti partite di calcio delle nazionali valevoli per le qualificazioni agli Europei di Francia 2016, sempre ieri ha fatto il suo esordio il nuovo canale Sky Sport Plus, visibile al numero 24 e gratuito per gli abbonati ai canali Sport della tv di Murdoch. Ma quale sarà invece la programmazione per oggi, mercoledì 20 agosto 2014? Ricordiamo ai telespettatori appassionati di calcio in Tv che la serata del mercoledì sarà dedicata ad una partita di Champions League in chiaro, quindi stasera scenderà in campo anche Canale 5 in occasione di Lille-Porto.

La partita di andata dei playoff di Champions League di oggi, mercoledì 20 agosto, vedrà scendere in campo Lille-Porto, pronte a contendersi un posto nella fase a gironi. La diretta tv della partita sarà garantita da Canale 5, con la messa in onda in chiaro dell’evento. Sky a partire dalle ore 20:45 trasmetterà quattro incontri per i quali sarà previsto anche il live streaming grazie al servizio per i soli abbonati, Sky Go.

Su Canale 5, Lille-Porto sarà trasmessa dalle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Antonio Di Gennaro, all’esordio su Mediaset dopo la passata esperienza a Sky. Al termine del match, l’appuntamento sarà con Speciale Champions League, in onda sulla medesima rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 22:50 e fino a mezzanotte e condotto da Marco Foroni con ospiti Giovanni Galli e Bernardo Corradi. Il match di Champions League sarà visibile anche in HD al canale 505.

Su Sky, saranno trasmessi oggi quattro preliminari di Champions League con il contenitore condotto da Fabio Caressa in onda dalle ore 20:00 insieme a Gianluca Vialli e Paolo Rossi ospiti fissi. Sul nuovo canale Sky Sport Plus andrà in onda la partita Standard Liegi-Zenit Pietroburgo, a partire dalle ore 20:45 e con telecronaca di Massimo Marianella con Luca Marchegiani opinionista. Maribor-Celtic sarà trasmesso su Sky Sport 1 con telecronaca di Massimo Tecca; Slovan Bratislava-Bate Borisov andrà in onda su Sky Sport 3 con il racconto di Antonio Nucera mentre sempre alle 20:45 su Sky Calcio 4 sarà il turno di Aalborg-Apoel Nicosia con Luca Boschetto opinionista.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *