Uomini e Donne anticipazioni: ecco i nomi dei possibili tronisti della stagione 2014-15

Uomini e Donne torna il 15 settembre 2014, chi siederà accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari? Le anticipazioni strabordano come la roba da lavare dopo le vacanze. Tanti i nomi che girano in rete, decisamente troppi (basterebbero almeno per dieci edizioni), ed ognuno ha un suo perché (del web, non in generale). I più gettonati però sembrano essere quelli di Emanuele Trimarchi e Manfredi Ferlicchia, chi per un motivo, chi per un altro. Si parla di trono classico, ma anche di trono misto, insomma, il web quando si tratta di questi argomenti fa sempre un po’ come gli pare.

Uomini e Donne anticipazioni – Emanuele Trimarchi è ormai quasi una certezza. Il perché lo sa solo la redazione “innamorata” di lui (ed anche della figuraccia che ha fatto con Anna Munafò?) e del suo sproporzionato accento romano (che infastidisce giusto un po’, ma proprio un po’…) e Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini che ha pensato bene di lasciarsi con la fidanzata prendendo parte a Temptation Island. Lei gli ha fatto fare la figura del co*lione per eccellenza e lui, da buon siciliano l’ha mandata a quel paese.

Uomini e Donne anticipazioni – Per Manfredi sarà il trono del riscatto? Probabile. Nel frattempo si sono fatti i nomi di un’altra infinità di persone: da Luce ex di Luca Viganò a Noemi “rifiutata” da Marco Fantini in favore di Beatrice, a Flavia Fiadone dopo essere stata fidanzata per tipo 3 giorni con Tommaso Scala. Ma non è finita; da Temptation Island, tutti quelli che hanno avuto un minimo di visibilità per il web “rischiano” il trono: da Niccolò (con una “c” oppure due?) a Laura Forgia ex personaggio de L’Eredità a Veronica (la ragazza che ha ricevuto il due di picche da Cristian Gallella) a Gabriele, lo sconosciuto spocchioso che si è fatto le “tresche” con la tipa de L’Eredità.

Uomini e Donne anticipazioni – Avete presente l’ex gieffino Andrea Cerioli? Ecco, anche lui candidato al trono. Tutti quelli che per un motivo “x” hanno ricevuto un due di picche durante il corso di questa strana estate sono candidati al trono. Ma secondo me la squadra della De Filippi sconvolgerà tutti presentando tronisti davvero inediti. Non ci resta che aspettare il 15 settembre.

Seguici e condividi!

Comments

    Adolfo Endrizzi

    (23 agosto 2014 - 03:32)

    Davvero utile, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *