Che tempo che fa anticipazioni: il sabato Fabio Volo e la domenica Luciana Littizzetto

A partire da sabato 27 settembre 2014 ricomincerà su RaiTre l’undicesima stagione di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto. Tante le novità per quanto riguarda la puntata del sabato, mentre quasi invariata quella della domenica sera. A seguire ecco tutte le anticipazioni della nuova stagione televisiva di Fabio Fazio intervistato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da oggi con il nuovo numero.

Che tempo che fa, anticipazioni – “Che tempo che fa della domenica resterà pressoché invariato” ha confessato Fazio, per poi aggiungere: “Oltre ai grandi ospiti internazionali punteremo sul cinema emergente e sui musicisti internazionali un attimo prima che arrivino a scalare le classifiche. Vorrei che uscissimo dalle logiche promozionali per occuparci di ciò in cui crediamo. Sarà il mio obiettivo”. Confermata Luciana Littizzetto nonostante l’impegno con Italia’s Got Talent: “Ha fatto benissimo a buttarsi in questa avventura”.

Che tempo che fa, anticipazioni – “La puntata del sabato cambierà formula” aggiunge Fazio e poi specifica: “Si chiamerà Che fuori tempo fa, come la parte del programma che conducevo con Massimo Gramellini nella scorsa stagione. Sarà una cosa fuori in tutti i sensi: fuori schema, fuori gioco, fuori programma. Anch’io e Gramellini saremo fuori, probabilmente. Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento, affrontando temi di cui poi la gente a casa potrà discutere andando a tavola”.

Che tempo che fa, anticipazioni – “Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all’estero” aggiunge Fazio per poi concludere: “Da Parigi con Antonio Bella, da New York con Gianni Riotta e da Londra con Fabio Volo. Una rivoluzione interessante per chi fa televisione, tutto sta cambiando e non bisogna aver paura di sperimentare. La puntata della domenica sarà lo ‘scudo’, la sicurezza. Quella de sabato sarà una scommessa”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *