Alessandra Amoroso a Sanremo 2015 e vocal coach di Amici 14?

Alessandra Amoroso non ha tempo per l’amore, nonostante sogni ancora una famiglia e dei figli. Adesso tocca dare spazio alla carriera ed occuparsi dell’Amore Puro Tour. Lo scorso 12 agosto ha spento 28 candeline e, al settimanale Gente ha dichiarato: “Per me il regalo più bello, da sempre, è passare del tempo con le persone che amo”. Dopo un po’ di riposo a Dubai immancabile la tappa a Galatina, in Salento dalla sua bellissima famiglia.

Dopo aver confermato la fine della storia d’amore con Luca De Salvatore con il quale però è rimasta in ottimi rapporti d’amicizia per il momento la cantante salentina è single: “Sto bene e il mio cuore batte già per le cose meravigliose che ho: la mia famiglia, i miei amici, le mie migliori amiche, il mio cagnolone Buddy”. L’uomo ideale deve farla ridere, anche se dichiara di non avere dei canoni precisi.

Il matrimonio arriverà con il tempo, anche se per il momento è concentrata sulla carriera artistica che le sta dando numerosissime soddisfazioni: “Sono molto concentrata sul lavoro, è un periodo importante. Ma non chiudo le porte del cuore, quando l’amore busserà sono pronta”. E Sanremo? “Quello dell’Ariston è un palco che prima o poi ogni artista dovrebbe conoscere e affrontare”, nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita. Risposta similare per quanto concerne la possibilità di essere il prossimo vocal coach di Amici 14: “In realtà è ancora tutto da decidere ma Maria De Filippi è sempre nel mio cuore”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *