Laura Pausini regina di Facebook: settima Emma Marrone seconda cantante donna dopo la Pausini

Di solito l’estate è il periodo migliore per stilare delle classifiche, di qualunque tipo. Da Repubblica.it hanno fatto il punto della situazione riguardo i social network e più precisamente Facebook: chi sono i personaggi più seguiti in Italia? Al primo posto Laura Pausini con ben 5.344.767 “Mi piace”. Al secondo invece, Eros Ramazzotti con 3.951.535 like. Grande distanza tra il primo e secondo posto che rende la Pausini regina incontrastata del social di Mark Zuckerberg.

Al terzo posto troviamo Vasco Rossi con 3.923.629 “Mi piace”. Mentre al quarto posto dopo tre cantanti troviamo la showgirl argentina Belen Rodriguez che con i suoi selfie ha raggiunto quota 3.400.319 “Mi piace”. Al quinto posto torna la musica a farla da padrona con Luciano Ligabue e i suoi 3.067.189 “Mi piace”. Al sesto posto Andrea Bocelli con 2.978.350 “Mi piace”.

Al settimo la cantautrice salentina Emma Marrone con 2.838.885 “Mi piace” consacrandosi così ufficialmente la cantante di sesso femminile più seguita dopo Laura Pausini. All’ottavo posto il regista e comico Checco Zalone con 2.470.982 “Mi piace”, mentre al nono l’ex Iena e prossimo giudice di Italia’s Got Talent, Frank Matano con 2.457.259 “Mi piace”. Chiudono la top ten con 2.355.354 “Mi piace” il gruppo dei Modà capitanati dal loro leader indiscusso Francesco (Kekko) Silvestre.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *