Beautiful e Il Segreto vanno in vacanza, quando tornano in onda? E CentroVetrine? Niente ‘ferie’ per Cuore ribelle

Tempo di mare, profumo di mare… ed anche le soap opera se ne vanno in vacanza, ebbene sì, fatevene una ragione e passate le vostre giornate in spiaggia invece che davanti la TV. E’ un consiglio personale da chi prova invidia e sta in città a lavorare (ancora per poco!). Bene, dopo avervi raccontato gratuitamente gli affari miei, vi dico anche che da lunedì Beautiful e Il Segreto se ne vanno in vacanza. Molto brevi le ferie de Il Segreto, un po’ più lunghe quelle di Brooke, Ridge e company… (e certo, con quelle spiagge che si trovano!).

Dal 18 agosto 2014 la soap opera spagnola de Il Segreto ritornerà in pista con gli episodi inediti mentre Beautiful tornerà ufficialmente su Canale 5 a partire dall’1 settembre 2014 dalle 13.45, come sempre. Per quanto riguarda le repliche, da domani, lunedì 11 agosto 2014 Beautiful proseguirà con la messa in onda allo stesso orario, mentre Il Segreto, in questa settimana ci proporrà una replica riassuntiva della storia d’amore tra Tristan e Pepa dal titolo Il Segreto – I volti dell’amore.

CentoVetrine invece, tornerà in pista solo a partire dal 15 settembre 2014. Mentre niente ferie e nemmeno vacanze di alcun tipo per Cuore ribelle, che andrà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 18.30. Da settembre probabilmente Canale 5 metterà da parte la soap per colpa dello scarso interesse da parte del pubblico ed i bassi ascolti: passerà a Rete 4 oppure su Novela? Lo scopriremo solo il mese prossimo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *