Beautiful anticipazioni, puntata 8 agosto 2014: Brooke confessa a Ridge la storia con Bill

Ultimo giorno valido per scopre cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi di Beautiful, la soap opera di Canale 5 che si accinge a prendersi un breve periodo di vacanze estive dopo aver sconvolto i suoi telespettatori con il ritorno di Ridge, pronto a riprendersi la sua Brooke. Ci riuscirà? Nel frattempo, dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’appuntamento delle 13:00 con il Tg5 Beautiful torna a farci compagnia con due nuovi episodi: quali saranno le anticipazioni? Ecco a seguire tutte le informazioni utili. Ricordiamo ancora che da lunedì e fino all’1 settembre assisteremo alle repliche della soap opera americana.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 8 agostoBill andrà a far visita a Will nell’ufficio di Katie, comunicandole il ritorno di Ridge intenzionato a tornare con Brooke. Intanto alla Forrester ci sarà una dura discussione tra Donna e Quinn e la prima le rivelerà di aver detto a Liam dove si trova Hope al fine di raggiungerla. Di fatto, Liam raggiungerà Hope e Wyatt alle Hawaii e racconterà alla ragazza cosa è accaduto con Steffy, la quale gli ha solo rivelato delle novità sulla sua salute. Il ragazzo chiederà quindi di nuovo ad Hope di diventare sua moglie, ma lei sarà piena di dubbi mentre Wyatt cercherà di mandare via Liam. Brooke confesserà a Ridge della relazione avuta con Bill facendolo restare di sasso.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 8 agosto – A pranzo, Brooke racconterà nel dettaglio quanto avvenuto con Bill in sua assenza e Ridge alla fine deciderà di andarsene, dirigendosi verso Katie con la quale avrà una lunga conversazione. Katie, ancora combattuta se perdonare o meno la sorella, troverà in Ridge una spalla sulla quale sfogarsi e piangere. Alla fine, nonostante la richiesta di Liam, Hope non riuscirà a dimenticare il male che ha provato nel vederlo di nuovo insieme a Steffy e deciderà di non partire con lui.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *