Beautiful anticipazioni, puntata 7 agosto 2014: Brooke divisa tra Ridge e Bill

Si avvicina sempre di più il momento per Beautiful di prendersi una meritata pausa estiva ma, prima di andare in vacanza (scopri all’interno di questo articolo tutti i dettagli), la soap opera più longeva del nostro piccolo schermo ha deciso di sconvolgere i telespettatori appassionati per trasmettere uno dei ritorni più attesi: quello di Ridge Forrester, interpretato non più dal suo storico Ronn Moss, bensì da Thorsten Kaye. Intanto, oggi 7 agosto siamo pronti a raccontarvi quali sono i nuovi emozionanti avvenimenti che caratterizzeranno la puntata di oggi con un doppio appuntamento, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa: ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 7 agosto – In casa Forrester è arrivato il Natale ed in occasione di questa importante festività Eric ha invitato i suoi figli. Rick e Caroline trascorreranno il loro primo Natale da marito e moglie e si scambieranno il medesimo regalo, ovvero un album con tutte le foto del loro viaggio di nozze. Ridge e Brooke trascorreranno un po’ di tempo insieme e l’intera famiglia brinderà in onore di Stephanie sotto un clima di festa.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 7 agostoLiam si precipita intanto vero le Hawaii al fine di spiegare ad Hope che in realtà quanto accaduto è stato tutto un piano messo in atto da Quinn per farli separare. Intanto alla Forrester assisteremo ad un confronto tra Rick e Ridge in merito al potere nell’azienda di famiglia. Successivamente Ridge si recherà a casa di Brooke ma la troverà insieme a Bill.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *