Pechino Express 3: ecco la rotta della nuova edizione raccontata da Costantino della Gherardesca – VIDEO

La macchina organizzativa di Pechino Express 3, il reality on the road di RaiDue in partenza da qualche settimana e condotto per la seconda edizione consecutiva da Costantino della Gherardesca è già attiva da alcuni giorni e, dopo avervi fatto vedere lo stesso conduttore impegnato nella preparazione dei bagagli e le sue dichiarazioni in merito alle coppie di concorrenti, vediamo ora quale sarà la nuova rotta che ci condurrà nel nuovo appassionante viaggio della terza edizione di Pechino Express.

A fornirci tutte le informazioni in merito è ancora una volta il portale di Rai.Tv che quest’anno sembra essere piuttosto attivo per quanto riguarda le attività connesse a Pechino Express 3, rendendo la trasmissione ancora più social e coinvolgendo i telespettatori – utenti del web – prima ancora della partenza ufficiale. Andiamo quindi alla scoperta del percorso che vedrà impegnate le varie coppie in Asia, le quali dovranno cimentarsi in diverse prove fisiche e non solo.

Intanto, la terza edizione di Pechino Express 3 prende il sottotitolo di “Ai confini dell’Asia”. Proprio durante il suo tragitto verso l’aeroporto di Malpensa, dal quale Costantino si imbarcherà verso l’Asia, lo stesso conduttore – insieme all’autore Federico – ci racconta la rotta della nuova edizione del reality: si parte dalla Birmania (non nella zona prettamente turistica), si proseguirà in Malesia, passando per Singapore ed ancora in Indonesia per finire a Bali, tappa finale.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *