Beautiful anticipazioni, puntata 6 agosto: salta il matrimonio tra Liam e Hope

A partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione odierna delle ore 13:00 del Tg5, si rinnova l’appuntamento con la longeva soap opera Beautiful che, prima di andare in vacanza (rimandiamo a questo articolo con le date) ci regalerà appassionanti episodi che vedranno la presenza del ‘nuovo’ Ridge, tornato da Parigi con il solo intento di riprendersi la sua Brooke Logan. Ma cosa succederà nella nuova puntata di oggi 6 agosto? Scopriamolo insieme grazie alle fresche anticipazioni sempre puntuali.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 6 agosto – Nel bel mezzo del matrimonio tra Hope e Liam farà il suo ritorno Steffy che una volta rimasta sola con il ragazzo nella casetta, gli racconterà tutta la verità aggiornandolo sulle sue condizioni fisiche e sul fatto che ora potrà nuovamente avere dei figli, dopo avergli confessato di amarlo ancora. Tra i due ci sarà solo un tenero abbraccio in quanto Liam le ricorderà di essere impegnato. Vedendoli dalla finestra però, Hope deciderà di non sposarlo più e correrà da Wyatt, in procinto di partire per le Hawaii. Hope lo seguirà e deciderà poi di riassumere sia lui che la madre.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 6 agostoLiam farà ritorno a casa di Brooke ma sarà troppo tardi in quanto Hope sarà già andata via. La Logan gli farà notare di aver sbagliato a rivedere Steffy mentre Liam capirà presto che sotto tutta la storia c’è lo zampino di Quinn, che intanto è tornata a lavorare per la Forrester Creations. Liam raggiungerà quindi la madre di Wyatt dandole le colpe del suo matrimonio saltato, mentre alle Hawaii Hope spiegherà a Wyatt ciò che ha visto tra Liam e Steffy.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *