Rumors Tv: Mara Venier ad Amici al posto di Sabrina Ferilli che vola su Sky nella giuria di Italia’s got talent?

Aveva chiosato con un “Chissà…” speranzoso, lasciando aperte le porte di una sua possibile partecipazione nella trasmissione Amici di Maria De Filippi ma adesso Mara Venier, dopo aver annunciato il desiderio di restare un po’ defilata dal mondo della tv, potrebbe presto cambiare idea ed accontentare il desiderio dell’amica De Filippi che anche l’anno scorso le aveva inviato l’allettante proposta di partecipare in qualità di giudice: “Maria (De Filippi, ndB) lo scorso anno mi aveva proposto di fare Amici ma alla fine non se ne fece nulla, adesso chissà”, ha dichiarato la Venier in una recente intervista a Libero.

E così, messa da parte la passata stagione di Domenica In nel corso della quale ha dovuto fare i conti con la Domenica Live della collega Barbara d’Urso, la conduttrice veneta sembrava intenta a prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo, ma a quanto pare, come sottolinea il settimanale Vero Tv da oggi in edicola, Mara Venier potrebbe fare un’eccezione proprio in merito ad Amici. Secondo alcuni rumors raccolti in esclusiva dal settimanale, Mara Venier e Maria De Filippi starebbero infatti molto vicine ad un accordo.

Vero Tv lancia un’anticipazione interessante, annunciando la presenza di Mara Venier nel cast dei giudici della prossima edizione di Amici, al posto di Sabrina Ferilli che lascerebbe a sua volta il ruolo finora condiviso con Gabry Ponte e Luca Argentero per accettare la proposta di Sky dove potremmo vederla molto probabilmente al fianco di Claudio Bisio nella nuova giuria di Italia’s got talent. I rumors troveranno presto conferma o si scioglieranno come neve sotto il sole di agosto?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *