Il Segreto e Beautiful agosto 2014: ecco quando le soap opera vanno in vacanza e tornano in TV

La domanda è una: Beautiful e Il Segreto andranno in vacanza? Se la risposta è sì, quando? A seguire vi daremo come sempre tutte le informazioni utili per non perdervi nemmeno una puntata delle vostre soap opere preferite anche se – seppur per poco tempo – andranno in vacanza. Il Segreto si prenderà giusto una settimana di “respiro” mentre Beautiful si godrà il sole qualche giorno in più. Dopo il salto scopriremo quando e soprattutto per quanto tempo Beautiful e Il Segreto andranno in vacanza… niente paura, non vi abbandonano!

La soap opera americana Beautiful, dopo aver “reintegrato” nel cast Ridge Forrester con un’altra faccia ma sempre lo stesso intento (riavere Brooke Logan) andrà in vacanza da venerdì 8 agosto 2014, dopo il doppio appuntamento estivo ritroveremo la telenovela più glitterata della storia delle soap dall’1 settembre 2014 e con essa anche le avventure di Brooke, Ridge e company continueranno ad evolversi in maniera sempre più emozionante.

Per quanto riguarda la soap opera spagnola de Il Segreto, dopo le infinite tragedie iniziate con la morte di Paquito, proseguite con l’aborto di Gregoria dopo essere stata percossa al posto di Pepa e la tragica morte del giovane Juan Castaneda, la telenovela si prenderà un attimo di pausa e venerdì 8 agosto 2014 andrà in onda l’ultima puntata prima di andare in vacanza e ritornare puntuale come non mai il 17 agosto 2014. Solo una settimana per Il Segreto, mentre Beautiful, da perfetta soap fashion avrà forse bisogno di più giorni per fare risaltare al meglio la tintarella… buona estate!

Seguici e condividi!

Comments

    Serena

    (6 agosto 2014 - 14:42)

    E Cuore Ribelle? 😉

    Andrea CASSISA

    (9 agosto 2014 - 08:22)

    Le solite ” C ” (leggasi corbellerie) delle TV con canone e non che ad ogni estate ci propinano film rivisti ed arcirivisti fregandosene delle persone che non possono andare in ferie perchè non hanno i soldi per arrivare a fine mese. Perchè trattandosi di episodi registrati non continuano le serie e poi ripeterle a fine settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *