Beautiful anticipazioni, puntata 5 agosto: il matrimonio tra Liam ed Hope; Steffy torna da Parigi

Anche oggi, martedì 5 agosto 2014, Canale 5 ospiterà nel primo pomeriggio la nuova appassionante puntata della soap opera americana Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, al termine del Tg5. Nella puntata di ieri abbiamo assistito al primo incontro tra Brooke ed il ‘nuovo’ Ridge dopo essere tornato da Parigi intento a riprendersi la donna che ama. Ma cosa accadrà nel doppio appuntamento in onda oggi 5 agosto? Ecco a seguire le anticipazioni dettagliate.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 5 agosto – Dopo il bacio visto nella puntata di ieri, Ridge, tornato a Los Angeles, ha tutte le intenzioni di tornare con Brooke e rivelerà il suo desiderio alla Logan. Nel frattempo, Liam e Hope parleranno del loro matrimonio imminente mentre Steffy non rappresenterà più un problema per la coppia. In realtà, quest’ultima ragazza è stata contattata da Quinn che ha cercato di convincerla a fare ritorno da Liam e a rivelargli la verità sull’esito delle visite che le permetteranno ora di poter avere nuovamente dei bambini. L’intento di Quinn è quello di sbarazzarsi di Liam in modo che Hope possa tornare con il figlio Wyatt.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 5 agosto – E’ giunto il giorno del matrimonio tra Hope e Liam e Wyatt andrà a trovare la ragazza per augurarle il suo in bocca al lupo per il futuro. Nel frattempo, Quinn e Steffy insieme hanno fatto ritorno a Los Angeles da Parigi. La ragazza correrà a casa di Brooke per comunicare a Liam di essere guarita e di poter avere finalmente dei figli da lui.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *