Il Commissario Montalbano, Le ali della sfinge: stasera su RaiUno e per tutta l’estate

Questa sera, lunedì 4 agosto, tornano su RaiUno le avventure del commissario più amato del nostro piccolo schermo: per tutta l’estate, ci faranno compagnia le replica de Il Commissario Montalbano che vede protagonista nei panni di Salvo Montalbano l’attore Luca Zingaretti. Stasera sarà il turno dell’episodio dal titolo Le ali della sfinge. Quali sono le anticipazioni in merito alla trama? Scopriamo insieme subito a seguire, ricordandovi che Il Commissario Montalbano tornerà per tutto il mese di agosto nella prima serata del lunedì di RaiUno.

Il Commissario Montalbano, trama della puntata Le ali della sfinge: Non è un buon momento per Montalbano: con Livia continui litigi e incomprensioni. E’ con questo stato d’animo che il commissario accorre in una discarica dove è stato trovato il corpo di una ragazza. La vittima ha un tatuaggio sulla spalla sinistra, una farfalla che il commissario ritroverà addosso ad altre ragazze, tutte provenienti dall’est Europa, scampate alla prostituzione grazie ad un’associazione cattolica. Montalbano si lascia prendere dall’indagine, senza dimenticarsi di Livia e della loro crisi.

Oltre a Luca Zingaretti nei panni di Montalbano, troveremo nei vari episodi anche la presenza di Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde e Marcello Perracchio. Nel cast della puntata: Isabell Sollman, Roberto Nobile, Giorgio Bongiovanni, Maurizio Donadoni, Giuseppe Caponetto, Nellina Laganà, Giacinto Ferro, Tullio Sorrentino, Valbona Malaj, Kristina Novikova e Antonio Marfella.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *