Beautiful anticipazioni, puntata 4 agosto: Ridge e Brooke si baciano

Riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera di Canale 5, Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5 e quindi dalle ore 13:40 circa. Ma quali sono i nuovi eventi che animeranno la settimana in corso? Scopriamolo subito con le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi, lunedì 4 agosto e che vedrà la presenza del nuovo Ridge interpretato non più dal suo storico attore ma da Thorsten Kaye.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 4 agostoBrooke renderà partecipe la sorella Katie del matrimonio di Liam ed Hope in quanto le piacerebbe che anche lei fosse presente in un giorno così importante. Ridge è tornato da Parigi con l’intenzione di riprendersi Brooke, mentre Steffy apprenderà dalla dottoressa di poter nuovamente avere dei figli. Quinn ha ascoltato la conversazione tra Steffy e la dottoressa Caspary e la incita a dire tutto a Liam al fine di far saltare il matrimonio con Hope. Wyatt dopo essere stato licenziato saluterà Hope pronto a partire per Parigi donandole una collana per il matrimonio che però la ragazza rifiuterà.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 4 agostoQuinn proverà a convincere in tutti i modi Steffy a tornare a Los Angeles da Liam e fermare così il matrimonio con Hope, mentre quest’ultima e Brooke continuano nei preparativi per le nozze. Ridge, tornato per riprendersi Brooke vorrà sapere tutto sulla sua vita da Eric che però gli dice di chiedere direttamente alla donna. Ridge e Brooke si incontreranno in un luogo importante per il loro amore e lì si baceranno.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Domy

    (4 agosto 2014 - 14:41)

    Ma come si fa a sostituire Ridge con un ‘bagarozzo’ come quello? Dopo l’ingresso di Allys, figlia di Torne, una racchia paura e adesso quella del nuovo Ridge si potrebbe chiamare la soap Awful!!!! Sono indignata!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *