Braccialetti rossi 2, anticipazioni: Davide torna nelle vesti di fantasma? La nuova serie a febbraio 2015

Da un po’ di tempo a questa parte si è parlato nuovamente di Braccialetti rossi e della seconda serie. I ragazzi del cast hanno partecipato con enorme successo al Giffoni Festival in attesa di vedere in Tv, sulla rete ammiraglia di casa Rai la seconda stagione del teen drama capitanato da Leo, interpretato da Carmine Buschini che anche fuori dal set sembra essere leader indiscusso del gruppo molto unito dei Braccialetti che torneranno in televisione a febbraio del 2015.

“La nostra è una serie diversa, trasmette valori e fa conoscere situazioni che la maggior parte delle persone non conosce” ha affermato Carmine tra le pagine di Visto, per poi aggiungere: “Per quanto riguarda la mia esperienza personale, questa fiction mi ha segnato: Leo è un ragazzo abituato a prendere di petto le situazioni e ad affrontare tutto in maniera impulsiva, ma con coraggio. Grazie a lui sono diventato più maturo”.

Braccialetti rossi ha segnato decisamente tutti i giovani attori, anche con dei momenti di forte commozione. Molto spesso i ragazzi piangevano davvero sul set, specie quando è morto Davide. Le lacrime in quella occasione erano vere. Proprio parlando di Davide, durante Braccialetti rossi 2 tonerà? “Dovete avere pazienza e guardare la serie” afferma il regista Giacomo Campiotti. Ma gli spoiler in merito hanno già fornito parecchie informazioni: tornerà come fantasma? Non ci resta che attendere febbraio.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *