Beautiful anticipazioni, puntata 1 agosto: Ridge è tornato; Steffy può avere di nuovo dei figli

La puntata di oggi all’insegna della soap opera Beautiful, in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa – al termine del tradizionale appuntamento con il Tg5 edizione delle 13:00 – rappresenta un appuntamento davvero imperdibile per i tanti fan della soap opera americana, non solo perché apre il nuovo mese chiudendo allo stesso tempo la settimana, ma anche in vista di un atteso quanto graditissimo ritorno rappresentato da uno dei personaggi più amati di Beautiful: Ridge. Ecco a seguire tutte le anticipazioni in merito alla puntata di oggi 1 agosto in onda su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 1 agostoWyatt pregherà Liam di convincere Hope a non licenziare sia lui che sua madre, in cambio della sua rinuncia alla ragazza. Liam però deciderà di non ascoltarlo, proseguendo quindi per la sua strada. Steffy tornerà per breve tempo a Los Angeles e saprà da Eric del matrimonio imminente tra Hope e Liam. Quinn, riuscirà con un piano da lei architettato a convincere la ragazza a non tornare a Parigi e a fare in modo che Liam ed Hope si separino.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 1 agostoBill è orgoglioso del figlio per come si è comportato con Hope nonostante speri che possa un giorno ricucire il suo rapporto con il fratello. Il ragazzo inoltre, comunicherà al padre di aver cancellato definitivamente Steffy dalla sua vita. Hope nel frattempo parlerà con Eric della rottura dei rapporti di lavoro e non solo con i Fullers per volere di Liam, pur non essendone convinta. Quinn, sul volo con Steffy per Parigi, racconterà alla ragazza del suo piano che permetterebbe alla ragazza di riprendersi Liam.

Non potendo avere figli, Steffy continua a sentirsi una donna incompleta ed inoltre non se la sente di interferire nella vita di Liam. Una telefonata della dottoressa Caspary però, riaccenderà nuovamente in lei la speranza: la cura ha funzionato e Steffy potrà nuovamente avere dei bambini. Eric intanto convive con la sua solitudine, che ben presto sarà però rotta dalla presenza di un uomo: Ridge è tornato.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *