Gabry Ponte racconta i Dear Jack: ‘Il loro successo è solo all’inizio’

Gabry Ponte, ex giudice di Amici 13 racconta tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv i Dear Jack, gruppo rivelazione dell’anno capitanati dal frontman Alessio Bernabei. Fuori con il secondo singolo La pioggia è uno stato d’animo, tratto dal loro primo album Domani è un altro film (prima parte). Ponte, deejay e produttore musicale crede fermamente che il pezzo sia proprio tagliato addosso per la giovanissima boy band che tanto fa impazzire le ragazzine.

Il brano, scritto da Roberto Casalino e Diego Calvetti mischia insieme il pop con il rock inserendo dentro anche un pizzico di elettronica che non gusta mai. Il secondo singolo continua a portare avanti le stesse sonorità del primo e sicuramente lo stesso successo se non superiore. Domani è un altro film ha conquistato davvero in pochissimo tempo il disco di platino, mentre il primo singolo ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo il Coca-cola Summer Festival il gruppo dei Dear Jack, arrivati secondi dietro Deborah Iurato, hanno aperto i concerti di Roma e Milano dei Modà, Kekko Silvestre tra le altre cose li ha anche prodotti. Cosa resta ancora da fare? Ma ovviamente un tour tutto da soli e tutto per loro. Eccoli quindi accontentati, in questo articolo troverete tutte le date. Gabry Ponte, conclude la sua piccola recensione all’interno delle pagine di Sorrisi scrivendo: “La marcia del successo dei Dear Jack pare essere davvero soltanto all’inizio”.

Seguici e condividi!

Comments

    Maria

    (31 luglio 2014 - 14:13)

    I miei cinque amori…..tra poco uscirà’ il nuovo singolo Ricomincio da me, io da jackers credo che stanno avendo più’ successo loro che Deborah visto che lei non ha aperto concerti , non farà’ il tuor, sta ancora alla prima canzone . Sempre Jackers spero che arriverà’ presto la seconda parte del cd domani e’ un’altro film e che verranno di nuovo al centro commerciale campania a Marcianise. Li apettiamo a bracce aperte..

    LUCIA JACKER FOREVER

    (17 agosto 2014 - 13:34)

    Io li amo!!! SOPRATTUTTO ALESSIO!<3 Gabry ponte è bravo musicalmente. È vero che è l' inizio della loro carriera, ma è un buonissimissimissimo inizio!!!!! Hanno ricevuto oltre 7 000 visualizzazioni su Domani è un altro film e più di 1 000 su La pioggia è uno stato d'animo. E sono bravissimi. Un buon giudice di amici dovrebbe supportarli e non giudicati come dei " semplici principianti" ( che hanno ricevuto il disco di platino) 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *