Alessandra Amoroso in Amore Puro dall’Arena di Verona stasera su Canale 5; Emma e Marco Mengoni tra gli ospiti

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa ma finalmente stasera, mercoledì 30 luglio 2014, Canale 5 continuerà a regalare ai propri telespettatori una prima serata all’insegna della grande musica, in seguito alla messa in onda di Alessandra Amoroso in Amore Puro, il film del concerto-evento che si è tenuto lo scorso 19 maggio all’Arena di Verona e che ha visto la regia televisiva di Roberto Cenci. I numerosi fan della cantante salentina, dunque, stasera potranno vivere alcune ore di vero intrattenimento grazie anche alla presenza di ospiti di eccezione che si alterneranno sul palco insieme ad Alessandra Amoroso.

A salire sul palco dell’Arena di Verona nel corso dell’evento musicale Alessandra Amoroso in Amore Puro saranno alcuni amici ed ex partecipanti del talent Amici di Maria De Filippi, lo stesso che ha visto nascere anche la Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione: Annalisa, Emma e Moreno. Presenti anche Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Giorgio Panariello.

Il concerto di Alessandra Amoroso in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa, rappresenterà un appuntamento imperdibile grazie al quale potremo rivivere le emozioni dell’ultima tappa primaverile di Amore Puro Tour e che continuerà nella versione estiva nelle seguenti tappe: 14 agosto Nettuno (RM) (Stadio del Baseball), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico).

Foto | RadioItalia

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *