Superclassifica: Dear Jack primi, Deborah Iurato ottava, Emma Marrone 23esima, Valerio Scanu new entry nei singoli

Come ogni martedì anche oggi noi di Blog Tivvù vi proponiamo la Superclassifica presente tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv. Se volete visionarla per intero vi invitiamo a comperare il settimanale diretto da Aldo Vitali direttamente in edicola o in alternativa, ascoltarla tra le frequenze di R101 ogni domenica dalle 16 alle 18 condotta da Federico l’Olandese Volante. Andiamo a scoprire quali le novità in classifica sia per gli album che per quanto riguarda i singoli.

I Dear Jack rimangono stabili in prima posizione con Domani è un altro film (prima parte). Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 dopo 10 settimane di presenza in classifica sale in ottava posizione con il suo primo album omonimo prodotto da Sony Music. Alessandra Amoroso con Amore puro sale in 21esima posizione dopo 41 settimane di presenza in classifica. La cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena si trova questa settimana in 23esima posizione dopo ben 67 settimana di presenza.

Il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, Rocco Hunt con ‘A verità sale in 30esima posizione dopo 17 settimane di presenza in classifica. Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 con Incredibile, il suo secondo album prodotto dalla Universal scende in 40esima posizione dopo 16 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda i singoli invece, Marco Carta stabile in settima posizione con Splendida ostinazione mentre entra in classifica Valerio Scanu in nona posizione con Lasciami entrare.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    matera

    (2 agosto 2014 - 14:38)

    STRAFELICE PER VALERIO SCANU GRANDE TALENTO. VAI GRANDE ARTISTA SEI MERAVIGLIOSO!!! sempre al tuo fianco sei una gioia immensa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *