Beautiful anticipazioni, puntata 29 luglio: Hope accetta di sposare Liam e dirà addio a Wyatt

La nuova puntata di Beautiful in onda oggi, martedì 29 luglio 2014, torna puntuale come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Quali saranno le nuove anticipazioni in merito ai due episodi in programma? Cosa accadrà tra Wyatt, Hope e Liam? La nuova puntata di oggi si concentrerà proprio sull’intricato triangolo amoroso: ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda oggi 29 luglio su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 29 luglio – La situazione che vede il triangolo tra Liam, Hope e Wyatt appare sempre più complessa e sarà Aly a farlo presente a Liam, il quale però deciderà di chiamare Hope e proporle ancora una volta di sposarlo a condizione che il suo rapporto con Wyatt, anche lavorativamente parlando, si chiuda definitivamente. Wyatt nel frattempo, continuerà a nutrire ancora molte speranze nei confronti della ragazza, al punto che la inviterà a casa sua.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 29 luglioLiam è quasi disposto a perdere Hope pur di chiarire la loro posizione e porrà la ragazza davanti ad una decisione: o accetta di sposarlo oppure la loro relazione sarà finita per sempre. Hope però risponderà di essere finalmente pronta a compiere il grande passo, ma questo potrà avvenire solo secondo le condizioni di Liam: chiudere i suoi rapporti lavorativi alla Forrester con Quinn e Wyatt. Nonostante qualche dubbio la ragazza accetterà e comunicherà a Wyatt – che intanto l’attende a cena per comunicargli del loro viaggio in India – che non potrà più né vederlo né lavorare con lui.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *