Beautiful anticipazioni, puntata 28 luglio: il matrimonio tra Rick e Caroline, Donna e Eric si baciano

Riparte la nuova settimana televisiva all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. Anche oggi i telespettatori appassionati della telenovela americana assisteranno a due nuovi episodi che vedranno protagonisti, da una parte Brooke e Bill e dall’altra Wyatt, Hope e Liam. A seguire scopriamo quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 28 luglio 2014.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 28 luglio – L’intera famiglia Forrester proprio mentre sarà riunita con amici e parenti con sorpresa apprenderà l’intenzione di Rick e Caroline di sposarsi. Il ragazzo farà trovare alla sua futura sposa un bellissimo abito per il matrimonio che sarà celebrato da Carter. Bill sussurrerà a Brooke il desiderio di tornare insieme e non si arrenderà di fronte al nuovo rifiuto della Logan.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 28 luglioDonna farà delle avances piuttosto esplicite a Eric prima di essere insultata da Quinn che, pazza di gelosia ha spiato l’intera scena. Più tardi Quinn continuerà a spiare i due fino a che non vedrà un loro bacio e la scena la farà impazzire ulteriormente di gelosia al punto da non trattenere la rabbia. Wyatt continuerà a provocare Liam corteggiando Hope che non si tirerà indietro. Infine, Rick e Caroline trascorreranno la loro prima notte insieme come marito e moglie.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *