Valerio Scanu oggi 26 luglio 2014 ospite a Gulp Musica a partire dalle 13.45

Oggi pomeriggio a partire dalle 13.45 ritorna l’appuntamento con Gulp Music (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine musicale tutto dedicato interamente alla musica e condotto da Gaia Ranieri. Ospite di questa nuova puntata un giovanissimo cantautore e produttore che ha fatto della sua carriera indipendente un vero motivo di orgoglio e vanto, stiamo parlando del secondo classificato di Amici 8: il poliedrico Valerio Scanu.

Valerio, apprezzato dai giovanissimi ma anche da un pubblico più adulto, dopo avere interrotto i rapporti con la sua casa discografica ne ha fondata una tutta sua, la NatyLoveYou con la quale ha inciso già due CD: Valerio Scanu Live in Roma e Lasciami entrare, l’ultima fatica del cantautore sardo che contiene al suo interno oltre a 11 emozionanti tracce un lavoro di produzione fatico e impegnativo che il giovane artista ha seguito costantemente in prima fila, mostrandosi un piccolo (grande) imprenditore di se stesso.

Durante questo pomeriggio Valerio Scanu canterà alcuni dei suoi brani più belli come il primo singolo estratto dall’album, dal titolo Sui nostri passi e la canzone che dà per l’appunto il titolo al nuovo album Lasciami entrare. Inoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori portali italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *