Beautiful anticipazioni, puntata 24 luglio: riavvicinamento tra Brooke e Katie

A partire dalle ore 13:40, oggi 24 luglio torna su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della longeva soap opera americana Beautiful, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Come proseguono le vicende di Brooke e Bill? E quelle che vedono protagonista il triangolo formato da Wyatt, Hope e Liam? Scopriamolo con le anticipazioni del nuovo doppio appuntamento subito a seguire.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 24 luglio – Dopo il suo arrivo, Thorne comunica alla figlia Alexandria di aver venduto la casa di famiglia. La ragazza non la prende affatto bene in quanto ancora legata ai ricordi della madre. Per tranquillizzarla, Eric le dirà che Darla ha trascorso i suoi migliori momenti proprio alla Spectra e alla Forrester dove proprio nella residenza di quest’ultima si è sposata e le propone di trasferirsi lì con Thorne.

Intanto, assisteremo ad un nuovo scontro tra Liam e Wyatt: mentre si trova con Hope, Liam sarà interrotto dal fratellastro che lo accusa di essere andato a piangere sulla spalla del padre Bill. Lo scontro tra i due proseguirà senza la presenza di Hope, allontanatasi per un problema di lavoro da risolvere.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 24 luglio – Mentre Rick e Caroline sono lontani, nel corso della riunione alla Forrester Hope annuncia la sua volontà di trasformare la festa per il giorno del Ringraziamento nella festa per il fidanzamento di Rick e Caroline, con il benestare di Eric. Brooke e Donna andranno a trovare Katie in ufficio per tentare un riavvicinamento. Hope le raggiungerà per informarle della festa di fidanzamento, ma Brooke e Katie non saranno molto d’accordo per via della presenza di Bill. Quando le due sorelle saranno da sole, Katie pregherà Brooke di non cedere più a Bill.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *