Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza in Grecia paparazzati tra cene e lunghe ore ‘sotto coperta’ – FOTO

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono finalmente liberi di amarsi alla luce del sole. Dopo un periodo di “Non è vero”, la coppia ha abbassato le armi e si è arresa ad Alfonso Signorini venendo paparazzata più volte su Chi, la sua rivista. Che fare? Finta di niente, nonostante le foto e godersi questa presunta storia d’amore che durerà solo il tempo di una estate oppure di più? I due al momento si trovano in Grecia in vacanza e Chi insieme ai suoi paparazzi evidentemente non vuole dargli tregua.

Tra le pagine del settimanale scopriamo che i loro incontri prima di adesso erano stati fugaci e avventurosi. Una cena nei pressi di Parma con fuga nella notte al seguito, fino a quando hanno potuto raggiungere insieme la Grecia e l’isola nascosta di Skopelos (niente battute, grazie!). Il giornale fa inoltre sapere che il posto era davvero difficile da raggiungere, ma evidentemente Chi tutto può. A bordo di una barca lunga 26 metri (state ancora facendo delle battute?) con un costo settimanale di 38mila euro. Sì, quando si dice: “Uno schiaffo alla miseria”.

Cene romantiche, lunghe ore “sotto coperta” (lo scrive Chi, giusto per chiarire) e risvegli pomeridiani con tanta passione in corpo (cosa avranno voluto dire? Noi di Blog Tivvù, personcine a modo non pubblicheremo quella foto). La coppia a quanto pare vuole uscire allo scoperto visto che per loro non si tratta di una passione momentanea. Ed intanto si pensa a come lavorare nello stesso ambiente senza provare qualche disagio, ma la risposta c’è, ed è il silenzio. Come quello usato da Alena Seredova che non ha rilasciato dichiarazioni ed ha portato i figli in Brasile per vedere il papà.

Inevitabilmente Chi fa un paragone tra la storia di Buffon e quella di Andrea Pirlo e inevitabilmente mi viene da chiudere questo articolo con una ovvia banalità: “C’est la vie!”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *