Chi l’ha visto? Story, stasera la nuova puntata: Roberta Ragusa, Lucia Manca e Alina Cossu

Questa sera, mercoledì 23 luglio, si rinnova su RaiTre l’appuntamento condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Story, in onda a partire dalle ore 21:10. Nel corso di ciascuna puntata, saranno affrontate alcune storie di cronaca relative ad uccisioni o scomparse ancora irrisolte. Quali saranno i gialli affrontati stasera? Scopriamolo grazie alle anticipazioni che vi sveleremo subito a seguire e relative alle storie di tre donne: Roberta Ragusa, Lucia Manca e Alina Cossu.

Nella puntata di oggi 23 luglio di Chi l’ha visto? Story, Federica Sciarelli si concentrerà su una scomparsa ancora avvolta nel giallo, quella di Roberta Ragusa, in merito alla quale gli inquirenti ancora brancolano nel buio senza giungere ad una risoluzione. Tra gli altri casi che hanno catturato l’attenzione degli spettatori negli ultimi mesi anche quello di Lucia Manca, la bancaria veneziana scomparsa da casa e ritrovata nascosta sotto un cavalcavia, uccisa dal marito che sosteneva che la sua scomparsa fosse un allontanamento volontario.

La terza storia narrata stasera 23 luglio nel corso del secondo appuntamento con la trasmissione di RaiTre condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Story, sarà quella della giovane Alina Cossu, studentessa ventunenne che d’estate lavorava come cameriera a Porto Torres, uccisa e gettata in mare nel settembre del 1988.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *