Palinsesto Real Time per il 2014-2015: da Amici 14 a Bake off Italia 2, tra nuove produzioni e attesi ritorni

In vista della nuova stagione televisiva 2014-2015, anche Real Time, la rete Discovery visibile sul canale 31 del digitale terrestre, ha presentato il suo palinsesto con tutta una serie di interessanti ed importanti novità tra cui nuove produzioni originali davvero imperdibili. Vediamo a seguire quali saranno tutte le produzioni nazionali ed internazionali che animeranno la nuova stagione di Real Time, già a partire da settembre 2014.

A partire da settembre 2014, il palinsesto di Real Time si arricchirà di 12 nuove puntate della trasmissione Bake off Italia, giunta alla sua seconda stagione e che vede alla conduzione Benedetta Parodi. Due le prove nelle quali i concorrenti dovranno sfidarsi in ciascun appuntamento, giudicati da Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. In tutto saranno nove i concorrenti che prenderanno parte al talent cooking.

Sempre a partire da settembre torneranno anche Enzo Miccio e Carla Gozzi pronti a condurre l’ottava edizione di Ma come ti vesti?, che ci terrà compagnia per 9 puntate nel corso delle quali i due padroni di casa tenteranno di dare una rivoluzione sostanziale agli armadi segnalati, con consigli utili ma anche pungenti, aiutati da alcuni esperti di hair stylist e make up artist.

Il palinsesto di Real Time per settembre 2014 vedrà anche la messa in onda della seconda stagione di Shopping Night Home Edition, condotto da Paola Marella e Max Viola alle prese con la sfida a base di arredo e stile. Otto le puntate in programma nel corso delle quali, Paola e Max decreteranno in ogni appuntamento la coppia vincitrice della sfida.

Vediamo quali saranno i ritorni e i nuovi arrivi a partire da ottobre 2014, nel palinsesto di Real Time: la seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie vedrà Antonio Polese alle prese con l’organizzazione delle cerimonie che si svolgeranno nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abbate (Napoli). Dopo Sepolti in casa, arriva Vite Sommerse, il docu reality incentrato sui raccoglitori italiani alle prese con le loro manie ed ossessioni nell’accumulare indistintamente oggetti e l’assistenza da parte di psicologi in grado di aiutarli.

Sempre ad ottobre prenderà il via per otto puntate il reality La Chef e la Boss, con protagoniste Viviana Varese e Sandra Ciciriello, rispettivamente nei panni della chef e della boss alle prese con l’apertura di un ristorante stellato all’interno di Eataly.

Tra gli altri appuntamenti attesi nell’autunno di Real Time anche Amici 14: prima del daytime, in onda a partire dal prossimo gennaio 2015 sempre su Real Time, saranno trasmesse in autunno alcune puntate speciali dedicate alle fasi di casting. In autunno arriverà su Real Time Il pranzo di Mosè, con protagonista Simonetta Agnello Hornby, che ci porterà nella tradizione culinaria e non solo della Sicilia.

A partire dal prossimo dicembre, Enzo Miccio ci terrà compagnia con Diario di un Wedding Planner, il cui titolo è già tutto un programma, mentre dal 2015 c’è grande attesa per la versione italiana di Hotel Hell che con ogni probabilità si chiamerà Hotel da incubo.

In merito alle produzioni internazionali di Real Time per la stagione 2014-2015, tornano le seguite Io e la mia ossessione e Cucine da incubo, mentre tra le novità segnaliamo Partorirò tuo figlio, My Five Wives e Food Fighters.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *