Coca-Cola Summer Festival anticipazioni puntata 21 luglio 2014: Biagio Antonacci ospite speciale

Stasera andrà in onda il terzo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival, il programma musicale di Canale 5 condotto a partire dalle 21.10 da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. Ecco a seguire il cast di questo terzo appuntamento: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Moreno ft. Fiorella Mannoia, Gabry Ponte, Francesco Renga e Francesco Sarcina. Imany, Saule, Charlie Winston e Mr Probz sono invece gli ospiti internazionali. Con la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci. Dopo il salto le anticipazioni della terza puntata.

Coca-Cola Summer Festival anticipazioni – Al Coca-Cola Summer Festival, RTL 102.5 si assegnerà lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014”. In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa” (Emma Marrone con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo”, la seconda), risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone. Durante l’ultimo appuntamento, che andrà il prossimo lunedì 28 luglio, verrà inoltre decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Coca-Cola Summer Festival anticipazioni – Il Coca-Cola Summer Festival ospita inoltre una gara di 6 giovani artisti che hanno in questo modo l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico. I big, ospiti della manifestazione, esprimono un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate viene decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa e per l’ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale del Coca-Cola Summer Festival. Ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *